Gestione, Manutenzione e Assistenza Professionale per WordPress

Ciao, da dove vuoi iniziare? Forum OFFERTE DI SERVIZI – domande di approfondimento. Gestione, Manutenzione e Assistenza Professionale per WordPress

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Madalin Macesanu 2 anni, 1 mese fa.

• Autore
    Articoli

Madalin Macesanu
    Partecipante

Mi presento un pochino. Sono Macesanu Madalin ( se clicchi andrai sul mio profilo Linkedin) e da parecchi anni sono un libero professionista che si occupa di pianificazione e realizzazione siti web con WordPress. Nella mia carriera ho realizzato circa 300 siti web.

Nel ultimo periodo (6 mesi) mi sto concentrando su una piccola avventura nel mondo del assistenza clienti per WordPress.

Insieme a un mio amico Giampaolo abbiamo messo in piedi un servizio di Manutenzione, Gestione e Assistenza interamente dedicato a WordPress per i seguenti motivi:

1. Professionisti furbacchioni che ti fanno dei preventivi esorbitanti semplicemente perchè tu non sei un mago della tecnologia.

2. I professionisti veri – non quelli furbacchioni – lavorano su tanti progetti importanti e meno importanti. Hanno scadenze da rispettare e moltissime volte ignorano i lavori minori semplicemente perchè non hanno tempo da dedicarvi in quel momento.

3. I professionisti che spariscono nel nulla quando hai più bisogno di loro.

Il scopo del nostro servizio e abbastanza semplice ” Aiutare privati e piccole imprese a sfruttare il loro sito web realizzato con WordPress senza stress e perdita di tempo.

I nostri pacchetti di manutenzione includono tutto il necessario per il coretto funzionamento di un sito web realizzato con WordPress:

Aggiornamenti di temi, plugin e WordPress.
    Backup giornalieri nel cloud
    Scansioni di Sicurezza
    Monitoraggio up-time
    Garanzia di Sicurezza
    Supporto via Email, Chat o Telefono

Per ulteriori informazioni visita il nostro sito web dedicato all’indirizzo https://wpmanaged.org

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.