Cerca Temi e Plugin WordPress con Addendio

Ciao mi chiamo Luca Fracassi, sono uno sviluppatore WordPressQuesto CMS gratuito è nato nel 2003 ed in pochi anni è diventato la piattaforma....

Addendio è il Motore di Ricerca avanzato che ho creato per contribuire alla sicurezza di WordPress, installando temi e plugin più aggiornati.

Ho inoltre dotato il motore di varie applicazioni come l’estensione per browser ed un plugin da installare sul proprio sito.

C’è a disposizione anche un’area di prova, la sandbox, dove poter testare i temi ancora prima di installarli. Tutto gratuitamente.

addendio_logo_small

Ricerca migliore di plugin e temi WordPress

Addendio usa sorgenti certe, cioè sviluppatori riconoscibili, i cui plugin e temi sono presenti anche nel repository di WordPress.org ma a differenza di quest’ultimo, Addendio esclude plugin e temi non aggiornati da oltre 2 anni. Non dimentichiamo che i plugin ed i temi obsoleti si prestano ad avere vulnerabilità nella sicurezza ed a divenire quindi potenziali “porte” accessibili a chi vuole craccare il vostro sito.

Come funziona Addendio?

Come un qualsiasi Motore di Ricerca, provate!

CERCA PLUGIN   |   CERCA TEMI

La sandbox gratuita di Addendio per provare i Temi WordPress

Per capire come funziona un tema di vostro gradimento, se ha le opzioni che desiderate e quanto è personalizzabile, poterlo provare senza installarlo sul proprio sito è un grande vantaggio.

La sandbox di Addendio ve lo regala 🙂 sui molti temi che hanno aderito.

Potete usarla immediatamente per 15 minuti, abbastanza per verificare le opzioni di customizzazione e gli elementi base del tema. Oppure allungare il tempo di prova fino ad 1 ora, che basta abbondantemente per scoprire del tema ogni dettaglio utile. Inserite la vostra email e scegliete la versione di WordPress in cui volete provare il tema prescelto.

Nell’immagine sottostante, la prova della sandbox con il tema ROCKSTAR

sandbox addendio per temi wordpress

Le altre applicazioni:

Estensione di Addendio su Chrome

Grazie a questa estensione, troverai Addendio a disposizione sul sito di WordPress quando andrai a fare le tue ricerche. Usalo!

Installa Addendio sul tuo sito per filtrare i plugin che cerchi 

Ogni volta che vorrai trovare un plugin da installare, dalla Bacheca del tuo sito avrai direttametne il motore di Addendio in funzione.

Le opinioni di altri siti su Addendio

Quelli su Twitter visibili al link sopra riportato, sono solo alcuni dei commenti lasciati da chi ha appena iniziato ad usare Addendio e ne testimonia l’efficacia. Fra i siti che lo hanno implementato, oltre supportowp.it, anche il Blog di Misterdomain.

Scelto anche da PLESK fra le estensioni selezionate per il pannello.

Salva

Salva

Salva

Luca Fracassi

Luca Fracassi e' l'ideatore di Addendio, un motore di ricerca dedicato ai plugins ed ai temi per WordPress. Nato e cresciuto ad Ivrea, lo trovate da qualche anno a Parigi dove continua, senza successo fin'ora, a cercare un bar che serva un caffe' degno d'essere bevuto.

WebSite

Leave a Reply